Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€.

DOMANDE FREQUENTI


  1. Spedite in tutta Italia?
    Sì. Ci stiamo preoccupando di portare la bontà e la tipicità dei prodotti capracottesi in giro, nei confini del bel paese.
  1. Spedite all’estero?
    Ci spiace. Al momento riusciamo a gestire solo gli ordini dall’Italia e per l’Italia. Speriamo di poter raggiungere altre nazioni al più presto possibile! Mandaci una e-mail e quando il servizio sarà disponibile te lo faremo sapere.
  1. Quanto costano le spese di spedizione?
    In tutta Italia, a eccezione delle isole, la spedizione ha un costo di 4,90 euro. Per ordini superiori a 50 euro la spedizione è a nostro carico.
  1. Come posso ricevere questi prodotti a casa?
    Semplice. Ti basta iscriverti al nostro e-commerce, registrando il tuo account, scegliere i prodotti e il gioco è fatto. Pochi click ed entro due giorni lavorativi i nostri prodotti saranno sulla tua tavola.
  1. Come posso pagare?
    Puoi pagare online o alla consegna. Come vuoi tu!
  1. Quali carte o circuiti accettate?
    Visa, Mastercard, Maestro, VPAY. Accettiamo tutti i circuiti. No problem!
  1. Con quale corriere spedite?
    Riceverai il nostro pacco con GLS. Massimo entro due giorni lavorativi riceverai i tuoi prodotti a casa. E ti potrai mettere ai fornelli!
  1. Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
    Al momento dell’acquisto, ricordati di lasciarci la tua e-mail. Riceverai il codice di tracking e potrai seguire come un falco la tua spedizione!
  1. In quanto tempo riceverò la merce?
    Massimo Entro 48 ore riceverai la tua spesa a casa. Considera solo che gli ordini ricevuti nel week-end vengono processati il lunedì per poterti spedire prodotti freschissimi.
  1. Posso spedire i prodotti a terzi (per un regalo, magari)?
    Assolutamente sì! Puoi fare un buono regalo oppure spedire direttamente il pacco al destinatario fortunato. Ti basta comunicarcelo nelle note di acquisto. Spediremo direttamente lì, evitando di inserire nel pacco le informazioni sul costo.
  1. Quali sono le politiche di reso?
    C’è qualche problema. Lo risolviamo! Se i prodotti non sono conformi alla descrizione che hai letto e consultato, rimborseremo il tuo acquisto, tramite accredito diretto o tramite buono per il prossimo acquisto. Sappi che ci piacerebbe migliorare il servizio e renderlo impeccabile perciò ti faremo un colpo di telefono, prima di avviare la procedura così da poter migliorare l’esperienza con il nostro e-commerce.

Hai altre domande?
Scrivi a: capraghiotta@gmail.com